Vebo Fiera 2020 – Special Edition – Bomboniera, Regalo e Casa

Tornano le manifestazioni fieristiche! Un’edizione speciale ti aspetta al Vebo di Napoli per ripartire alla grande ed inquadrare il tuo Business!

Vebo, il salone internazionale della bomboniera, del regalo e della casa, si aprirà per la prossima edizione alla Mostra d’Oltremare di Napoli dal 2 al 5 Ottobre 2020. Kermesse B2B esclusiva per gli addetti del settore, Vebo riunisce tutte le categorie merceologiche al più alto livello, facendo coesistere la tradizione e l’avanguardia, il classico e il contemporaneo.

La ricerca, l’ innovazione, la passione per il nostro lavoro, potrai scoprirli visitando il nostro stand presso il PADIGLIONE 6  – Corsia C.

Sede manifestazione:
Mostra d’Oltremare – Via John Fitzgerald Kennedy, 54 – Napoli
 
ORARI
dal Venerdì alla Domenica – dalle 09,00 alle 19,00
Lunedì dalle 09,00 alle 15,30

Vebo-Special Edition, , ha approntato misure di profilassi per la tutela del pubblico, degli espositori e degli operatori. Pre-registrazione, mascherine, igienizzanti e rilevamento della temperatura corporea sono solo alcuni provvedimenti, in linea con le misure di prevenzione volute per lo svolgimento delle fiere, adottate dall’organizzazione. Un percorso libero interno, con corridoi particolarmente larghi tra gli stand e ampie piazze di sosta per il pubblico, sarà regolato nei flussi di accesso, secondo il contingentamento previsto per legge delle 2.500 persone (1 x mq) per singola area, con un sistema di contapersone in entrata e uscita dai padiglioni. Il ricambio d’aria dei padiglioni, grazie alle numerose porte di sicurezza presenti nelle nuove strutture della Mostra d’Oltremare, garantirà un’idonea areazione degli ambienti.


Biglietto d’Ingresso gratuito riservato agli Operatori del Settore.
Potranno accedere solo gli operatori di settore muniti di badge di ingresso appartenenti alle categorie ammesse, previa registrazione alla Reception.


By using this website you agree to accept our Privacy Policy and

Need help ?