Ad ognuno la propria scelta!

Rosabella

Scegliere= distinguere e determinare tra più cose, soluzioni, quella che secondo un determinato criterio, sembra la migliore… come atto volontario, razionale o impulsivo, che avviene nel momento in cui si presentano più alternative.

Preferire un oggetto Crystal Design, piuttosto che un’altro, quello più confacente ai propri gusti o alle necessità… più scelta… è quello che vogliamo offrirvi per iniziare l’anno nuovo!

Vi proponiamo una vasta selezione di articoli, ( oltre ai servizi che già vi offriamo, come avete potuto testare) in grado di raggiungere un ampio pubblico, dalle differenti capacità di acquisto.

Crystal Design…ad ognuno la propria scelta!

Nuovi articoli e nuove proposte, nascono sulla base delle vostre preferenze, grazie ad un  forte riscontro durante l’anno appena passato.

CRYSTAL DESIGN: Ecco le NUOVE proposte ROSABELLA per il 2016!

Due sono le versioni che primeggiano: una versione small dove la bellezza è contenuta in una sagoma quadrata cristallina, dalle linee semplici e moderne, un piccolo vasetto, impreziosito dalla luce dei cristalli Swarovski, dove sboccia Rosabella; e una versione big dove il contenitore cristallino diventa un piccolo quadretto naturale, in cui elementi come muschio e verde svelano la bellezza di una composizione d’arte floreale stabilizzata.

Ciascuna creazione Rosabella, è dotata di singolo box: trasparente per mostrarsi in tutta la sua bellezza, e strutturato per racchiudere un piccolo incanto. Così da risultare un pensiero perfetto e completo, per essere donato e stupire chi lo riceve.

Natura, riflessi d’argento e punti luce in cristallo sono abbinati con fantasia… ne escono diverse possibili combinazioni e la possibilità per voi di scegliere quelle che più preferite.

Rosabella è un prodotto Crystal Design ed è un Marchio Registrato della Guerra I.E. s.a.s. Questo per tutelare il nostro prodotto; originale nell’idea e nel nome da imitazioni ed abusi da parte di terzi e per garantire più sicurezza al cliente finale, sicuro di sapere cosa stà acquistando. Puoi trovare la collezione Rosabella nei nostri punti vendita in tutta Italia.

Un regalo è sempre ben accetto, ma se è ROSABELLA è sicuramente un bel cadeaux… che stupirà chi lo riceve!


By using this website you agree to accept our Privacy Policy and

Need help ?