Un grazie di cuore a tutti

L’ originalità premia!

Tutto nasce dal periodo storico che stiamo attraversando e dalla volontà di avere sempre qualcosa di nuovo da utilizzare come punto di forza attrattiva per la vostra clientela.

Questo progetto nasce tre anni fa’ all’inizio di questa profonda crisi che stiamo tutti attraversando.

La Mission era quella di trovare un prodotto  Made in Italy, di qualità, con un  richiamo elevato ad un costo  che potesse accontentare anche i clienti più esigenti… inizialmente la nostra produzione “CRYSTAL FLOWERS” si limitava a roselline, spighe, girasoli e farfalline. Dopo il primo anno con la vostra grande spinta ecco nascere la versione Fiore Lucky con la coccinella, la versione Happy (Fiore sorridente)Party (Fiore con piume)Music FlowersEvents…ecc…

Un grazie di cuore a tutti per aver premiato  la nostra creatività e la nostra fantasia. Ma questo non basta. E allora ecco a voi altre importanti novità, che se avete la pazienza di entrare nella sezione catalogo potete visionare.

Vi segnaliamo in particolare “ROSABELLA”: l’unica rosa vera stabilizzata impreziosita da petali in cristallo Swarovski! E a seguire la serie “FAVOLA” che comprende i piccoli animaletti emozionali che incantano.

  

La qualità dei materiali, l’artigianalità accurata, i vari supporti commerciali (come vetrofania, espositori personalizzati, box  e certificato di garanzia singoli per ogni prodotto),  il servizio di assistenza, la presenza continuativa sui social media, su varie riviste specializzate di settore e nelle varie fiere, fanno sì che il nostro prodotto sia facilmente riconoscibile. Per questo motivo vi invitiamo a premiare l’originalità e l’offerta che fino ad oggi vi abbiamo riservato.

Come ben sapete, imitare è più semplice che avere idee per nuovi prodotti e l’imitazione è sempre una brutta copia dell’originale. In questo caso l’originale CRYSTAL FLOWERS è solo firmato CRYSTAL DESIGN.


By using this website you agree to accept our Privacy Policy and

Need help ?