Anteprima Settembre 2012

“ Rosabella ”

Un piccolo pensiero prezioso……quello che vi proponiamo è artigianalità italiana ad un costo contenuto come presupposto per questi momenti di austerità.

Grazie a queste caratteristiche moltissimi clienti hanno provato l’attrazione e la velocità di vendita di questi prodotti così da decretarne il successo. Stiamo parlando dei fiori di cristallo ( rose, girasoli, spighe, coccinelle, farfalle, ecc…) firmati Crystal Design. Ed è Proprio in questi nuovi prodotti che l’azienda ha trovato il proprio rilancio.

Articoli belli e curati dal buon rapporto qualità/prezzo per tantissime occasioni di festa e non solo. Attualmente inseriti in settori commerciali come fioristi, bomboniere, pasticcerie, tabaccherie, negozi di souvenir con risultati di vendita eccellenti.

Tutto questo dà grandi soddisfazioni, guidandoci alla ricerca di nuove ed attraenti proposte; nasce così: “Rosabella” la rosa vera stabilizzata con corona in cristalli swarovski, creata per chi vuole colpire nel segno e non farsi dimenticare. Accompagnata da un certificato di garanzia che ne attesta l’autenticità e custodita in un astuccio trasparente, capace di incantare non solo per la sua bellezza ma anche per il suo delicato profumo.

 

 

Cercala a Settembre nei migliori negozi.

Puoi trovarla in un punto vendita a te vicino, chiamaci e ti daremo tutte le indicazioni.

 

Se sei attento alle novità e stai pensando di rinnovarti inserisci la linea Fiori Cristallo – Crystal Design, diventa un punto vendita esclusivista di zona.
 

Ti aspettiamo!  Ufficio comm. T. 0039 0332 224007


By using this website you agree to accept our Privacy Policy and

Need help ?