Novita’ Farfallose – Rosabella

Questo piccolo vasetto, su cui piovono in cristallo, strass Swarovski multicolor è il must have della collezione Rosabella. Creato appositamente per alloggiare la rosa, all’interno del vasetto, un nido costituito da fili intrecciati di fibra naturale. Il colore delle rose e la luce del cristallo si fondono ancora una volta per dare origine ad un oggetto decorativo floreale che può diventare segnaposto, bomboniera o piccola idea regalo, come dire… il classico pensierino.

Siamo sempre alla ricerca di soggetti carini e simpatici che possano regalare emozioni positive a chi dona o riceve uno dei prodotti Rosabella. L’anno scorso vi avevamo presentato il vasetto con la Coccinella. Per San Valentino è stata la volta del vasetto con il cuore…oggi ecco le novità farfallose. Sono soggetti da cui ci lasciamo ispirare in base alla stagione o alla festività in arrivo, ma in realtà sono graziosi in molteplici occasioni durante tutto l’arco dell’anno.

Le Farfalle sono disponibili sia in versione neutra con due ottagoni colorati, sia in versione color; cioè tutta colorata con solo due cristalli neutri.

La farfalla è da sempre un forte segno di trasformazione e di rinascita, simbolo della Primavera. Il colore della rosa è abbinata al colore della farfalla, ma su richiesta sono possibili altre combinazioni.

Rosabella è oggi  a tutti gli effetti un Marchio Registrato della Guerra I.E. s.a.s. Questo per tutelare il nostro prodotto; originale nell’idea e nel nome da imitazioni ed abusi da parte di terzi e per garantire più sicurezza al cliente finale, sicuro di sapere cosa stà acquistando. Puoi trovare la collezione Rosabella nei nostri punti vendita in tutta Italia. Un regalo è sempre ben accetto, ma se è ROSABELLA è sicuramente un bel presente… L’unica rosa che ti farà ricordare nel tempo!


By using this website you agree to accept our Privacy Policy and

Need help ?