Un piccolo incanto – Rosabella

Rosabella è l’unica rosa vera stabilizzata impreziosita da cristalli di Swarovski. Non ha bisogno di acqua, ne della luce solare; è una rosa stabilizzata : un fiore che, grazie ad uno specifico trattamento, si stabilizza bloccando l’invecchiamento al momento in cui è stata recisa per mantenere le sue caratteristiche di freschezza e bellezza originali nel tempo.

Si tratta di un fiore del tutto Naturale, ogni rosa è vera, reale in ogni sua parte pertanto diversa da ogni sua simile, bella per questo. La Bellezza al naturale di questa rosaè la particolarità in ogni suo dettaglio, come ad esempio il tipo di fogliame, la forma del bocciolo, la consistenza dei petali, che la rendono unica.

Rosabella è un prodotto Crystal Design ed è un Marchio Registrato della Guerra I.E. s.a.s. Questo per tutelare il nostro prodotto; originale nell’idea e nel nome da imitazioni ed abusi da parte di terzi e per garantire più sicurezza al cliente finale, sicuro di sapere cosa stà acquistando.

E’ disponibile in diverse tipologie:

Rosa stelo con gambo artificiale o naturale disponibile in due misure 26 cm o 55 cm, oppure nella versione in vasetto di cristallo. Per ogni tipologia abbiamo sviluppato numerose varianti. Preghiamo pertanto di diffidare dalle imitazioni, e di guardare periodicamente il nostro sito o relative pagine social (facebook/twitter/Pinterest) per essere sicuri di avere acquistato uno dei nostri prodotti e per rimanere aggiornati sulle novità in uscita.

Potete essere certi di aver acquistato Rosabella:

– se il prodotto è presentato con una delle grafiche di comunicazione di seguito o uno degli espositori di cui sopra, ed il logo Rosabella è sempre ben visibile sia sul singolo prodotto sia nel box di presentazione dei prodotti.

– se ogni prodotto è accompagnato da certificato di garanzia che attesta l’utilizzo di materiali originali e cristalli di Swarovski.

-se ogni singolo prodotto è contenuto in box trasparente per mostrare e conservare tutta la sua bellezza. 

Ciascuna creazione Rosabella è un piccolo incanto, un pensiero perfetto e completo, per essere donato e stupire chi lo riceve. Puoi trovare le collezioni Rosabella nei nostri punti vendita in tutta Italia.


By using this website you agree to accept our Privacy Policy and

Need help ?